• News
  • infoPoint
  • Newsletter

Il cockpit dello studio: tutto sotto controllo

19.12.2023

Insieme verso l’obiettivo

Come Cassa dei Medici mettiamo in pratica i valori cooperativi dal 1964, anno in cui alcuni medici svizzeri fondarono la loro cooperativa.

Le persone e i valori al centro

Come cooperativa, ci concentriamo sui nostri soci, sui clienti e sulla società nel suo complesso. Per questo motivo non siamo interessati a ottenere un profitto rapido e il più elevato possibile. Il nostro obiettivo è operare con successo nel lungo periodo e portare benefici alla società. Cooperazione, sicurezza, fiducia e affidabilità sono i valori su cui agiamo come cooperativa. Su queste basi, promuoviamo da quasi 60 anni la professionalizzazione della gestione amministrativa degli studi ambulatoriali.

I vantaggi della cooperativa

Investiamo una parte significativa dei nostri ricavi in vantaggiose offerte nuove o ottimizzate per le nostre clienti e i nostri clienti.

Rappresentanza regionale e rete nazionale

Con dieci agenzie, siamo presenti in tutte le regioni della Svizzera e conosciamo le particolarità regionali e locali. Questo ci consente di fornire alla nostra clientela una consulenza più personalizzata e un’assistenza più rapida e competente.

Le nostre dipendenti e i nostri dipendenti, esperti nei settori della sanità, contabilità, informatica e amministrazione aziendale, contribuiscono attivamente a determinare il futuro del settore sanitario. Manteniamo stretti rapporti con le associazioni professionali, le organizzazioni di categoria e altre parti interessate del settore sanitario. In questo modo coordiniamo le diverse esigenze, scambiamo opinioni e realizziamo utili collaborazioni.

Informazione trasparente

Le clienti e i clienti ricevono informazioni chiare e tempestive sulle nostre attività. Questo rafforza la fiducia.